A Ibiza, la collana boho di fiori rossi e corda, Il gioiello estivo fl

Follow us!

We Ship Worldwide

Standard & Express

In 1 to 3 business days

Get in Touch

Item has been added

Get 10% Off!arrow_drop_up

A Ibiza, la collana boho di fiori rossi e corda, Il gioiello estivo floreale da bikini look!

  • person Alessia Vitale
  • calendar_today
  • comment 0 comments
Colman fiori rossi bikini ibiza beachwear

La collana Bohemian di fiori rossi e corda, un accessorio floreale selvaggio e di stile.

E mentre ci godiamo gli ultimi giorni d'estate, il bel mare azzurro e i tramonti sulla spiaggia... In questa strana estate 2020 dove incertezza e restrizioni regnano a causa Covid, non posso non onorare questo insolito agosto parlando di un'altra mio grande collana favorita, indossata durante la mia vacanza Ibizenca e parte della mia collezione di alta bigiotteria estiva floreale : la collana di corda e fiori rossi : Bohemian Necklace  

Collana bohemian Hippie corda e fiori rossa

Tocco da spiaggia, questa cascata floreale indossata con un semplice top nero a fine giornata accentua l'abbronzatura con un tocco selvaggio...

Interamente realizzata a mano dalla sottoscritta, con una morbida corda di canapa impreziosita da petali di fiori finti rosso fuoco e lacci in pelle cadenti, questa lunghissima collana girocollo é una vera propria cascata floreale dal tocco boho sofisticato e reminiscenze hawaiiane. Dettagli e finitura in catena, verde rosso e canna di fucile impreziosiscono questo opulento accessorio da collo con un tocco unico.

Fantastico contrasto di colore tra il rosso della collana e il blu scuro del bikini a pailettes di Calzedonia, collezione 2020

Immaginatevi nel più lussuoso Resort Hawaiano o su un aperitivo in una sognante spiaggia tropicale, oppure, come nel caso di queste foto, a Ibiza, indossando da regina (ovviamente e come sempre) il vostro bikini o trikini preferito. Questo fantastica corolla floreale come accessorio fashion dal gusto selvaggio e hippie chic completerà il vostro look con indimenticabile sensualità. Un vero e proprio fashion statement a bordo piscina! 

 collana fiori rossi a cascata ibiza

Bikini e molto di più... Bohemian collana di fiori rossi é perfetta e indimenticabile indossata anche di sera, con un bel vestito, come ad esempio la indossa Roberta in questa foto abbinata un vestito blu scuro a pua e cintura di richiamo rossa.

collana estate cascata floreale rossa hippie ibiza

Le collane floreali a cascata sono state tra i primissimi modelli di alta bigiotteria e accessori con cui ho iniziato a sperimentare per la prima volta più di 15 anni fa. Questo stile di opulenta bigiotteria floreale è diventato, nel corso degli anni, assieme alla linea di collari di catena, il mio tocco personale creativo e di design Inconfondibile. Amo molto combinare fiori finti e corda oppure come contrasto estremo fiori con catene grosse e pesanti. Un gioco di opposti, anche nel metaforico che si fondono e complementano con insolita armonia estetica caratterizzata da un' immagine forte, di alto impatto e pur tuttavia molto elegante e armoniosa. 

 

black red flower ikebana flower fall scarf necklace

 Sullo stesso stile e design di collana a cascata floreale, con un tono più dark ed elegante, perfetto anche per occasioni speciali invernali, tra le mie primissime creazioni:  Ikebana Necklace si impone con un elegante e sensuale contrasto tra corda e catena nera e il rosso delle rose. Questa collana di fiori gotica ma pur sempre bohemian richiama l' arte giapponese dei fiori: Ikebana reinterpretata e sincretizzata con elementi (sempre giapponesi) shibari bondage dati dall'uso della corda.

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published